Headbanger Motor Company non è solo moto dallo stile unico ma anche una linea di abbigliamento e accessori. In attesa della presentazione ufficiale della nuova collezione, che sarà svelata il prossimo novembre, organizza una vendita di fine stagione dedicata agli ultimi capi di abbigliamento e accessori a Marchio HB ancora disponibili. Tra i capi in vendita, le T-shirt dedicate a Jimi Hendrix e Janis Joplin, le canotte con lo skull di brillantini o il logo HB e ancora felpe, cachemire e camicie, oltre agli accessori come cappellini, buff, porta documenti e portachiavi in pelle.
In Showroom a Milano (Brera) si possono anche acquistare gli ultimissimi pezzi della linea apparel americana con le T-shirt Johnson Motors, Twelve Symbols, Happiness, Glory, Worn Free, De Palma e le felpe Dickies. E poi ancora le splendide cinture Dukes dipinte a mano, le italianissime cinture di Fausto Colato, le giacche Cockpit e Great China Wall oltre agli introvabili gioielli in argento di King Baby… e tanto altro da scoprire in Via Laura Solera Mantegazza 7! Una grande occasione per tutti gli appassionati motociclisti e non, di avere nel proprio guardaroba anche un capo esclusivo a Marchio Headbanger, oppure uno dei capi dei Brand americani più rinomati e ancora disponibili a Milano.
Per chi vorrà unire la voglia di visitare lo Showroom in Brera e di effettuare un acquisto speciale, Headbanger osserverà una giornata di apertura straordinaria dello Showroom il prossimo sabato 21 luglio, dalle 10 alle 18. Lo Showroom HB è comunque sempre aperto al pubblico durante l’anno, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.headbangermotorcycles.com