mercoledì 8 settembre 2010

Ecco i partner di Kustom People Show

Con l’arrivo della FIC e della IMBBA cresce il numero delle aziende che hanno dato fiducia all’evento Kustom People Show. LowRide, American Drive, Virgin Radio, FIC e IMBBA, tutti insieme alla Fiera di Brescia, il 16 e 17 ottobre     

banner basso OK

Sono al momento ben cinque i partner di Kustom People Show. Associazioni, riviste e media che saranno presenti a Brescia il 16 e 17 ottobre 2010.

LowRide: magazine culto e di riferimento del mondo Harley-Davidson e kustom, gestirà il bike show, che sarà come sempre affollato di moto uniche, e seguirà l’evento con la propria redazione.

American Drive: rivista italiana di riferimento delle auto americane e Hot Rod, seguirà l’evento e garantirà la presenza di numerosi veicoli a quattro ruote made in USA.

Virgin Radio: DJ Ringo accompagnerà i visitatori per l’intero evento con dj set e musica di gruppi che si alterneranno sul palco e la sera di sabato organizzerà un evento musicale.

FIC: la Federazione Italiana Customizer sarà presente con uno spazio dedicato, all’interno del quale esporrà le realizzazioni dei suoi associati.

IMBBA: l’International Master Bike Builders Association è un’associazione nata per classificare i migliori costruttori e preparatori americani di motociclette special. A seguito della collaborazione tra la FIC e IMBBA, Jeff Starke, fondatore e presidente, sarà presente all’evento.

www.kustompeople.eu

Per informazioni:                   
Federico Frumento: (+39) 335 5876748           
organizzazione@kustompeople.eu                   
Leonardo “Vikingo” Ceccanti: (+39) 349 8565289           
leonardoc@wooowfast.it 

Kustom People Show su   facebook2

0 commenti:

Posta un commento