Il marchio milanese Headbanger ha presentato a Verona, in occasione del Motor Bike Expo, le sue ultime due creature, nate dalla mente di Giorgio Sandi e Luciano Andreoli.
Dopo la Hollister con motore RevTech 88 cu. in. (1.450 cc), la Foxy Lady sempre con motore RevTech ma da 100 cu. in. (1.640 cc), la High Flyin' con il potente bicilindrico Total Performance da 121 cu. in. (2.000 cc) e l’ultima arrivata Gipsy Soul con propulsore S&S Shovelhead replica di 93 cu. in. (1.530 cc), ecco ora arrivare per completare la gamma, un Bobber con motore replica Panhead e una Short Track con un replica Knucklehead, entrambi motori marchiati S&S ed entrambi con cilindrata di 93 c.i. (1.530 cc), alimentati con carburatore Super E, omologati Euro 3 e Street Legal, come tutti motori della gamma Headbanger! Le due nuove proposte di Headbanger, che rappresentano due esercizi di stile per presentare al meglio i due motori di Casa S&S, affermano la precisa scelta della Casa motociclistica milanese di continuare il ‘recupero’ dei grandi propulsori della tradizione americana, riproposti però in chiave moderna, dunque omologati Euro 3, che vanno ad equipaggiare moto custom costruite artigianalmente con lo stile e il gusto Made in Italy.
Ma Headbanger non è solo moto, è un mondo completo caratterizzato da una linea Apparel uomo-donna sempre più ricca e personalizzata che include T-shirt, camicie biker, felpe, cashmere, gilet e giacche in pelle e una serie di accessori, realizzati in esclusiva dai migliori artigiani italiani, come cinture, portadocumenti, portachiavi, guanti e tanto altro! E nel pieno rispetto della filosofia custom, un’ampia linea Special Custom Parts per rendere ogni modello Headbanger (e non solo) unico e inimitabile!
E poi ancora due novità assolute presentate a Verona: la birra Headbanger Old School Strong Ale, nata da un animo non convenzionale in un mondo omologato e prodotta in esclusiva per coloro che amano assaporare e vivere sensazioni forti e intense, corposa e decisa come un vecchio motore, ha una gradazione di 8.5% e Headbanger Genuine Oil, studiato in due diverse composizioni minerali (multigrado 20W-50 e 50) e realizzato appositamente per i grossi motori bicilindrici, in modo particolare per tutti i vecchi V-Twin di cui la gamma Headbanger si compone oggi, ma senza dimenticare quelli più evoluti dei giorni nostri.
La gamma Headbanger:
Hollister è il Bobber Old School di Headbanger con ruote da 16 pollici, come vuole la tradizione, costruito su un telaio Softail compatto, con motore RevTech 88 pollici alimentato da carburatore Mikuni HSR42 e con il leggendario serbatoio Peanut. Hollister è una moto leggera, stabile e la guida è divertente… anche in due …!!
Foxy Lady è la perfetta fusione tra equilibrio e piacere di guida. Equipaggiata con sospensioni di alta qualità, serbatoio Fat-Bob, marmitta 2 in 2, motore RevTech da 100 pollici (1.640 cc) con carburatore Mikuni HSR42, un alto valore di coppia e accessoriata con borse di pelle, Foxy Lady è ideale per i lunghi viaggi in autostrada… ma anche per gli aperitivi più trendy della città!
High Flyin’ è la muscle-bike Headbanger degli anni ‘70, dedicata a chi cerca emozioni forti: il telaio Softail, la leggerezza, la forcella telescopica da 41 mm, i 4 pistoncini PM, il manubrio drag-bar per un’ottima presa… e il motore TP 121 pollici (2.000 cc) con carburatore Mikuni 45 mm e un’incredibile potenza, fanno di questa moto un ‘giocattolo per soli esperti’.
Gypsy Soul è la risposta a tutti quelli che hanno sempre sognato un motore S&S Shovelhead di 93 cu. in. (1.530 cc) con carburatore Super E, forcella springer con ammortizzatore, ruota anteriore da 19”, Ape-Hanger, il tutto combinato all’altissima qualità costruttiva e alla manifattura che ti aspetti dal classico stile Old School del marchio HB. Gypsy Soul è il fiore all’occhiello della linea Headbanger, già icona dello stile tradizionale anni ‘70!
Per scoprire il mondo Headbanger potete esplorare l’esclusivo showroom milanese, in Via Solera Mantegazza 7, oppure collegarvi al sito www.headbangermotorcycles.com
0 commenti:
Posta un commento