venerdì 8 maggio 2009

Una serata da star con le conigliette di Playboy in sella a una H-D VRSC

Quale uomo non vorrebbe cenare in uno dei locali più fashion di Milano a fianco di un’affascinante playmate? Non è certo cosa da tutti i giorni! Harley-Davidson Italia ha deciso di regalare questo sogno a due fortunati che decideranno di partecipare al concorso organizzato in collaborazione con la famosa rivista Playboy.
Un concorso rivolto soprattutto agli amanti del bello, a chi considera i contrasti come il sale della vita, a chi è pronto ad accettare le sfide con ambizione ed è alla ricerca di tutto ciò che è in grado di rappresentare la propria personalità in maniera forte e chiara.
Partecipare è davvero semplice…
E’ sufficiente possedere Patente A senza limiti, aver compiuto 21 anni ed essere residenti in Italia. Dal 20 aprile fino al 12 giugno sarà possibile registrarsi sul sito http://www.anightwith.it/ e così accedere all’estrazione del premio finale prevista per il 15 Giugno 2009.
Red carpet quindi venerdì 26 Giugno 2009 per i due fortunati estratti che vivranno una serata da vere celebrities. Nulla sarà lasciato al caso. I vincitori potranno infatti raggiungere il locale in sella ad un fiammante modello della gamma VRSCÔ, la famiglia di moto Harley-Davidson® più conosciute come power cruiser, un inebriante mix di stile e potenza che trae ispirazione da un leggendario passato. In questo elegante appuntamento serale saranno accompagnati da due bellissime centerfolds ed un fotografo immortalerà l’evento rendendoli protagonisti di un servizio che comparirà su Playboy, nonché sul sito ufficiale del concorso. Una serata da sogno per tutti gli appassionati del genere e non. Un’occasione unica, assolutamente da non perdere.
http://www.harley-davidson.it/





0 commenti:

Posta un commento