sabato 7 novembre 2009

Supernaag: la moto da cross del capitano

Nasce a Bologna, nella piccola bottega della Royal McQueen, una nuova Special del Capitano. È la “SuperNaag” (Naag è una parola indiana che significa cobra reale), una moto “da cross” dal gusto nostalgico (quando le moto erano solo “da strada” o “da cross” appunto) pensata per chi cerca comfort ed eleganza dei dettagli. La “SuperNaag” sorge su base Royal Enfield Electra 500 Euro 3 modificata a fondo e assemblata con pezzi plasmati esclusivamente per questa moto, per non attingere ad accessori già esistenti sul mercato. Solo fanali e marmitta esistevano già. SuperNaag è una Royal Enfield Electra 500 che riprende il fascino delle vecchie moto da regolarità degli Anni ’70.“L’ho ragionata per andarci in due - afferma il Capitano Andrea Fontana - per farci della strada e per avere il gusto di possederla. Chi decide di acquistarla potrà personalizzarla a proprio gusto scegliendo il colore e le finiture. Mi piace pensare che diventerà a tutti gli effetti la moto da cross del mio cliente… anche se al massimo la prende per andare a fare un giro al bar. Mi piacciono le moto fatte così, spero che questa piaccia anche a voi, perchè se non sarà così, la colpa... è sola mia”.Come tutte le Special uscite dalle mani del Capitano, la “SuperNaag” riporta il marchio registrato sul serbatoio, BUILT WITH ALOHA. La “SuperNaag” è in produzione su richiesta solo per l’anno 2010. Il cliente all’ordine della moto ne sceglie il colore e gli abbinamenti. Prezzo Euro 10.850 chiavi in mano.

0 commenti:

Posta un commento